Il servizio navetta da, e per, porti e aeroporti è l’alternativa valida per fronteggiare l’emergenza attuale evitando dunque di prendere mezzi pubblici che potrebbero avere un’alta densità di passeggeri. Puoi scegliere i nostri mezzi per te e la tua famiglia.
I nostri veicoli vengono quotidianamente sanificati per garantirti un viaggio in massima sicurezza.
La posizione della nostra azienda ci permette la facilità di collegamento con gli aeroporto di Comiso e Catania e i con i porti di Pozzallo, Augusta, Catania e il porto turistico di Marina di Ragusa, fermo restando la nostra capacità di mettere in comunicazioni tutti gli Hub e gli scali della nostra Isola.
Vi invitiamo a contattarci per scoprire i nostri pacchetti e le nostre offerte tagliate su misura proprio per i trasferimenti.
Noi di Autobus Baglieri abbiamo il piacere di presentarvi la nostra flotta completamente rinnovata e in linea con gli standard da gran turismo.
Nel nostro parco macchine troverete mezzi di ultima generazione con sedute comode e un ampio bagagliaio da considerare indicato per i viaggi di lunga percorrenza.
Per le scelte che sono state fatte negli anni, gli interni dei nostri pullman si presentano tutti eleganti con rifiniture in pelle, braccioli in radica e vari elementi in di carbonio. I mezzi sono anche dotati di caricatori cellulari in ogni singolo posto.
Queste scelte sono state fatte perché siamo stati attenti alle richieste di tutti i clienti e di quella fascia di viaggiatori che ama l’efficienza e sceglie di viaggiare in modo comodo e funzionale.
Una fetta di mercato che negli anni ha registrato una importante crescita è quella dei transfert per matrimonio.
Grazie al nostro variegato parco macchine siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste. Sono sempre di più infatti gli sposi che scelgono luoghi suggestivi per il loro matrimonio ma che spesso posso risultare distanti dalla città di residenza e quindi creare malumori tra gli invitati.
La scelta di gestire attraverso i bus delle navette di trasferimento dalla Chiesa o dal Comune in cui si è svolta la celebrazione alla sala trattenimenti si è rivelata vincente, anche diversificando gli orari di partenza e di rientro. Le navetta con bus ha inoltre ha permesso ai commensali di spostarsi in sicurezza evitando dunque possibili colpi di sonno nella guida notturna o rilevamenti con alcoltest.
In questi anni una soluzione vincete è stata quella, attraverso le agenzie specializzate, di raccogliere giovani che vogliano recarsi ai concerti che si svolgono in Sicilia.
Con l’ausilio di agenzie di viaggi e biglietterie convenzionate abbiamo portato più di 300 giovani alla volta in diversi entusiasmanti concerti. Il tutto con la massima sicurezza.